Sessioni personali

Se stai affrontando un periodo di malessere e hai voglia di riprendere in mano la tua vita, le consulenze personali sono la scelta giusta per te.
Si tratta di incontri individuali presso il mio studio oppure online in cui lavoreremo su di te, per dare risposta ai tuoi dubbi e permetterti di vivere con leggerezza e libertà, con soddisfazione e benessere e realizzare ciò che vuoi raggiungere.
In base al tuo obiettivo utilizzeremo tecniche e metodi diversi: rebirthing, biodinamica craniosacrale, confronto, tecniche di comunicazione e relazionali, metodologie di pianificazione, sviluppo di obiettivi ben strutturati.

TIMING

Le sessioni sono organizzate in incontri della durata di 1,5 ore.

INCONTRI

Non esiste un numero fisso di sessioni, ma il percorso iniziale è di almeno 5 incontri. Il primo incontro conoscitivo è sempre gratuito. Per acquistare le tue sessioni contattami.

Se invece stai attraversando la malattia o l’hai già vissuta, ti propongo il metodo del coaching oncologico, in cui sono specializzata come life coach, che ti aiuta a cambiare prospettiva e a vivere da protagonista la tua vita, scegliendo di considerarti sano o malato a prescindere da ciò che avviene nel tuo corpo.

All’interno delle aziende

Lavoro da anni al fianco di imprenditori e collaboratori dell’azienda che vedono nella crescita e nel cambiamento dei punti fondamentali per affrontare il futuro e il business e credono che si possa vivere con libertà e leggerezza anche nell’ambito del lavoro.
In questo contesto affronto temi diversi, dalle relazioni personali alla gestione della leadership, dall’organizzazione delle attività al tema dei conflitti, dal carico di stress allo sviluppo di una filosofia aziendale chiara e di valore.
Il percorso di consulenza viene costruito di volta in volta sulle basi delle esigenze e degli obiettivi ecco perché non esistono sessioni preconfezionate.

TIMING

Le sessioni sono organizzate, in genere, in incontri della durata di 4 ore.

INCONTRI

La cadenza e il numero degli incontri sono da definire in base ai temi e alle richieste aziendali.

Privacy Privacy

 
Il sito web https://www.monicabertini.it è di esclusiva proprietà di Monica Bertini, con sede legale in Via Angelica 10, Verona (VR), C.F. BRTMNC75C42E349H, P.IVA 03778320238.
 
Le presenti condizioni generali di utilizzo (“Condizioni Generali di Utilizzo”) regolamentano e disciplinano le modalità di accesso e utilizzo delle diverse aree del sito sia pubbliche che riservate, da parte dell’utenza.
L’accesso al sito costituisce accettazione delle presenti condizioni generali, funzionale all’utilizzo dei servizi e delle funzioni ivi presenti e di quelle che potranno essere implementate in futuro.
Potranno essere richieste all’utenza approvazioni specifiche (anche tramite flag o credenziali) per l’accesso in aree riservate od esclusive, ovvero in “stanze comuni”, alla presenza di altri utenti debitamente autorizzati.
L’Utenza potrà accedere in via anonima alle parti pubbliche mentre è tenuta a registrarsi nel sito e la verifica delle credenziali potrà essere ritenuta essenziale al fine di utilizzare le funzionalità pubbliche e riservate del sito, ovvero al fine degli aggiornamenti tramite newsletter.
La registrazione importerà la creazione di un ID e di una password (in assegnazione automatica e poi modificabile) tramite indirizzo mail univoco e verificabile.
Tale percorso verrà completato tramite e-mail di conferma con i dati di registrazione.
Eventuali dati o id potranno essere discrezionalmente annullati, in quanto in contrasto con le policy della gestione del sito.
L'utente è esclusivo responsabile dell'accesso al proprio id ed ai propri Device, essendo custode della propria Id e Password e nel caso di utilizzi non consoni, sospetti o illegittimi si impegna a comunicare tempestivamente con monica@monicabertini.it per le opportune valutazioni ed interventi.
Servizi e contenuti del sito e delle aree riservate sono consentiti esclusivamente all’utente, risultando ogni differente utilizzo, divulgazione o trasmissione aperta violazione delle presenti condizioni di utilizzo.
È fatto espresso divieto di riprodurre, modificare, duplicare, copiare, distribuire, vendere o in ogni caso cedere a terzi, a qualsiasi ragione e titoli, i contenuti ed i servizi offerti dal presente sito
L'utente s’impegna, conferendo a Monica Bertini ampia manleva e garanzia anche da richieste di terzi, ad utilizzare il sito ed i contenuti esclusivamente per scopi autorizzati, leciti, in conformitàà alle presenti Condizioni Generali ed alle disposizioni di legge applicabili, restando integralmente a suo carico ogni responsabilitàà conseguente ad utilizzi difformi o non previamente autorizzati.
Violazioni della sicurezza del sistema o della rete sono passibili di responsabilitàà penale e civile.
I contenuti, le rappresentazioni grafiche, i video ed in generale i progetti formativi contenuti nel sito sono opere protette dai diritti di privativa a favore di Monica Bertini.
Monica Bertini non offre alcuna garanzia specifica circa i risultati che sono attesi, sperati od ottenuti con l'uso del Portale, dei Servizi e/o dei Contenuti, essendo la formazione demandata anche alla collaborazione dell’utenza ed alla messa in pratica delle informazioni acquisite per effetto dei Corsi e dei Dati forniti tramite l’interazione al sito.
Monica Bertini declina ogni responsabilità per eventuali difficoltà tecniche nell’utilizzo del sito o dei servizi o dei contenuti, riservandosi altresì la facoltà di disconnettere, eliminare e/o sostituire, temporaneamente o permanentemente, totalmente o parzialmente, servizi o contenuti, sia in via generale che limitatamente ad uno o alcuni utenti.
Monica Bertini non assume alcuna responsabilità in ordine ad inesattezze e/o errori rispetto a contenuti forniti da terze parti, precisando tuttavia che, su richiesta e nei limiti di legge, fornirà i nomi, indirizzi e ogni altro dato necessario per identificare il fornitore e/o il produttore dei beni e servizi eventualmente offerti.
L’Utente si assume espressamente la responsabilità di assicurarsi che la navigazione nel Portale o l’acquisizione di informazioni dallo stesso da un luogo diverso dall'Italia sia conforme alla legislazione locale in vigore.